TORRAZZA PIEMONTE - Sono giorni di lutto nel nostro territorio per la morte di Maria Cristina Mulè, 56 anni di Chivasso, e del 24enne Luca Fabbri, entrambi rimasti coinvolti nel drammatico incidente stradale avvenuto il primo agosto 2024 sulla provinciale 90 a Torrazza Piemonte.
L’ultima speranza per il ragazzo, residente a Saluggia (in provincia di Vercelli) ma originario di Torino, si è spenta insieme al suo radioso sorriso lo scorso 2 agosto all’ospedale San Giovanni Bosco dove era stato ricoverato in condizioni gravissime poco dopo lo spaventoso schianto. Il 24enne era in sella ad una Ducati Monster e stava andando al lavoro a Lauriano quando si è scontrato con uno scooter che procedeva in senso opposto. I familiari, in un estremo gesto di amore, hanno deciso di donare i suoi organi.
Nello stesso incidente ha perso la vita Maria Cristina Mulè, 56 anni di Chivasso, moglie dell’ex vicesindaco della Città metropolitana di Torino, Marco Marocco. Anche lei, alla guida di uno scooter quella drammatica mattina, si stava recando sul luogo di lavoro, a Saluggia. La dinamica del sinistro è al momento al vaglio dei carabinieri della compagnia di Chivasso.