TORRAZZA PIEMONTE - Un operaio di 44 anni è morto nel pomeriggio di oggi, lunedi 25 marzo 2024, in un cantiere alla periferia di Torrazza Piemonte. Si tratta del cantiere dal quale sorgerà il nuovo polo logistico della zona, non distante del centro di distribuzione di Amazon. L'uomo, originario della Romania e residente nel pinerolese, si è accasciato improvvisamente a terra mentre stava lavorando, probabilmente stroncato da un malore fulminante.
A dare l'allarme, intorno alle 17, sono stati i colleghi che hanno immediatamente chiamato il 112. Purtroppo è stato tutto inutile: quando il medico del 118 ha raggiunto il cantiere di Torrazza, il cuore dello sfortunato operaio aveva già smesso di battere. Sul posto è atterrato anche l'elisoccorso. Sono ora in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Chivasso e degli ispettori dello Spresal dell'Asl To4, chiamati a verificare nel dettaglio la dinamica di quanto accaduto. La salma è stata poi trasportata all'ospedale di Chivasso a disposizione della procura di Ivrea.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!