Galleria fotografica

TORRE CANAVESE - Attimi di paura per un incendio che si è sviluppato oggi, martedì 29 novembre 2022, sulla provinciale 41 che collega Torre Canavese a Bairo. Per cause in fase di accertamento le fiamme hanno interessato il tetto di un'abitazione alle spalle della pasticceria e gelateria Esedra Convivium. 

A dare l’allarme sono stati i residenti della zona, che appena si sono accorti delle fiamme e del fumo hanno subito chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Agliè, cinque squadre dei vigili del fuoco e l'equipe medica del 118. In loro ausilio per viabilità e messa in sicurezza dell'area anche gli Aib di Ozegna.

Le operazioni di spegnimento dell'incendio ad opera dei vigili del fuoco sono in corso e andranno avanti ancora per diverse ore. Da quantificare i danni alla villetta. Grande spavento per le persone presenti all'interno della casa nel momento in cui è scoppiato il rogo. Una di queste è stata medicata sul posto dal personale del 118. Due le persone evacuate. La provinciale 41 è stata temporaneamente chiusa al traffico.