TORRE CANAVESE - Si sono vissuti attimi di apprensione questa mattina, mercoledì 13 settembre 2023, a Torre Canavese per un incidente stradale che si è verificato nei pressi dello svincolo per la Pedemontana.
L'allarme è scattato poco dopo le 11.30. Per cause ancora in fase di accertamento, lungo la strada provinciale per Agliè nei pressi dell'uscita per la 565, si sono scontrate due automobili: una Opel Mokka e una Toyota Yaris. L'impatto è stato particolarmente duro. Una delle due macchine coinvolte nel sinistro, la Toyota Yaris, ha terminato la sua corsa fuori controllo nel fossato a lato carreggiata.
Sono intervenuti l'equipe medica del 118 e i carabinieri della compagnia di Ivrea. Solo un grande spavento, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per i due automobilisti. Ad avere la peggio nello schianto è stata una donna che era al volante del mezzo finito fuori strada. E' stata portata, non in pericolo di vita, in ambulanza all'ospedale di Ivrea per cure e accertamenti del caso. Illeso il conducente dell'Opel Mokka. Sul posto anche i vigili del fuoco di Ivrea per la messa in sicurezza della strada. Dinamica dell'incidente al vaglio dei militari dell'Arma.
Grazie all'attento lettore che ci ha segnalato l'incidente.