TORRE CANAVESE - Incidente stradale, macchina finisce ruote all'aria sulla statale 565: due feriti portati in ospedale. L'allarme è scattato intorno alle ore 8 di questa mattina, giovedì 6 marzo 2025. Lungo la pedemonatana tra lo svincolo per Torre Canavese e quello per Baldissero Canavese, per cause ancora in fase di determinazione, un automobilista alla guida di una Fiat Panda ha improvvisamente perso il controllo del suo mezzo, uscendo di strada.
La vettura ha terminato la sua corsa finendo ruote all'aria nel fossato a lato della carreggiata. Sono intervenuti l'equipe medica del 118, i vigili del fuoco della squadra 81 di Ivrea e i carabinieri di San Giorgio Canavese. Dinamica al vaglio dei militari dell'Arma. Indagini in corso sull'accaduto. Non si esclude, infatti, che l'incidente sia stato provocato da un sorpasso azzardato da parte di un'altra vettura. In caso qualche automobilista di passaggio sul posto al momento del sinistro avesse visto o notato qualcosa di utile per ricostruire quanto avvenuto può rivolgersi ai carabinieri della compagnia di Ivrea o alla nostra redazione.
Feriti, ma fortunatamente non in modo grave, la donna che era a bordo, lato passeggero, dell'auto e l'uomo che era al volante della Fiat Panda. Sono stati stabilizzati e portati entrambi in ambulanza, in codice giallo, all'ospedale di Ivrea per le cure del caso.