Non ce l'ha fatta una delle due donne investite questa sera sulle strisce pedonali di via Jervis, lungo il rettilineo alle porte di Ivrea. Si tratta di una donna di Banchette di 73 anni. Il personale medico del 118 ha tentato di salvarle la vita ma è stato inutile. I traumi riportati nell'impatto con la Fiat Croma che l'ha travolta sulla strada le sono stati fatali. La 73enne è deceduta poco prima di essere trasferita sull'elisoccorso del 118 che l'avrebbe trasportata d'urgenza al Cto di Torino.
 
Gravemente ferita una seconda donna, che è la nipote 39enne della deceduta, ricoverata all'ospedale di Ivrea in codice rosso.
 
La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia del commissariato di Ivrea-Banchette. In ospedale è finita, sotto shock, anche la conducente della Fiat Croma, ricoverata in codice verde. Gli accertamenti sull'incidente sono al momento in corso. L'investimento è avvenuto proprio sulle strisce pedonali, in un passaggio illuminato di fronte alla sede di alcune aziende di telefonia. 

Galleria fotografica

Articoli correlati