Galleria fotografica

SALASSA-VALPERGA - Tragedia questa mattina, martedì 21 febbraio 2023, tra Salassa e Valperga. Un uomo di 80 anni è morto travolto dalla pianta che stava tagliando in un terreno di sua proprietà. L'incidente è avvenuto in un terreno a fianco della 460. Inutili tutti i soccorsi.

L'uomo, residente poco distante, non ha avuto scampo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e il personale medico del 118 ma tutti i soccorsi sono risultati inutili.

La dinamica dell'incidente è adesso al vaglio dei carabinieri di Rivarolo Canavese e Cuorgnè. A dare l'allarme sono state due persone che si trovavano con la vittima all'interno del terreno per le operazioni di potatura delle piante. Purtroppo per l'uomo non c'è stato niente da fare. L'incidente si è verificato in un terreno al confine tra Valperga e Salassa, in località Valleri. Sul posto anche il sindaco di Salassa, Roberta Bianchetta. La vittima si chiamava Martino Coha, nato nel 1942 e residente a Valperga.