Galleria fotografica

SAN PONSO - Si chiamava Franco Bonino l'uomo che ieri pomeriggio, martedì 25 ottobre 2022, ha perso la vita sulla statale 460 all'altezza di Leini. L'uomo, 59 anni, canavesano residente a San Ponso, stava percorrendo la statale del Gran Paradiso in direzione Rivarolo quando, all'improvviso, ha perso il controllo della propria Smart. 

La vettura ha attraversato la statale ed è andata a sbattere contro le barriere di protezione sul lato opposto. Vista la dinamica è possibile che il 59enne sia stato colto da un malore fulminante. Quando l'equipe medica del 118 è arrivata a Leini, il suo cuore aveva già smesso di battere a tutti i soccorsi sono stati inutili. 

Toccherà ai carabinieri della compagnia di Venaria e agli agenti della polizia locale di Leini chiarire la dinamica dell'incidente. Al momento, comunque, non è esclusa alcuna ipotesi. La notizia dell'incidente si è diffusa nella serata di ieri anche a San Ponso dove il 59enne abitava con tutta la famiglia. Bonino ha lasciato la moglie Antonietta e due figli, Andrea e Giorgio.