VAL DI CHY - Due moto a terra e quattro feriti. E' il bilancio del doppio incidente che si è verificato ieri, mercoledì 31 luglio 2024, a Val di Chy, lungo la strada provinciale 60. In rapida sequenza, nei pressi di una curva, due motociclette sono scivolate a terra, forse a causa di ghiaia sull'asfalto. In sella c'erano complessivamente quattro persone che sono rimaste ferite a causa della rovinosa caduta. La più grave è una donna che è stata soccorsa dall'eliambulanza e trasportata direttamente al Cto di Torino.
L'elicottero del 118 è atterrato nelle vicinanze dell'incidente e l'equipe medica ha preso in consegna la motociclista. Altre due persone, un uomo e una donna, sono stati trasportati in ospedale a Ivrea, in ambulanza, ma non sono in gravi condizioni. Il quarto motociclista, che ha riportato solo qualche escoriazione, è stato medicato sul posto. Da chiarire la dinamica del doppio sinistro: in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!