VALCHIUSA - Il nuovo sistema della raccolta differenziata avviato da Teknoservice sta per entrare in funzione anche a Valchiusa. E fra le novità introdotte c’è la sostituzione dei bidoni esistenti con quelli nuovi dotati di serratura. C’è però ancora chi non ha ritirato il suo kit per la raccolta differenziata, che comprende proprio la chiave per aprire i cassonetti e senza di essa non potrebbe più conferire i rifiuti. Teknoservice invita quindi tutti i residenti di Valchiusa ancora sprovvisti di kit a ottenerlo nel più breve tempo possibile.
Due sono le opzioni a disposizione: la prima, recarsi di persona all’Eco-centro di Castellamonte in strada del Ghiaro inferiore, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; la seconda, scrivere una mail a maurilio.vercellio@comune.valchiusa.to.it e prenotare un appuntamento per la consegna del kit. Per il ritiro occorrerà in ogni caso presentarsi muniti di tessera sanitaria e, nel caso di persone non intestatarie della Tari, di foglio di delega debitamente compilato e firmato e fotocopia della tessera sanitaria del delegante. Il modulo può essere scaricato dal sito web di Teknoservice (www.teknoserviceitalia.com) e dalla pagina facebook @ccafaladifferenzateknoservice.
Infine, per ogni richiesta di informazioni o servizi, sono a disposizione il numero verde gratuito 800 079 960 e la casella di posta elettronica numeroverdecastellamonte@gmail.com.