Tutto esaurito a Piamprato, in alta Valle Soana, nella giornata di oggi, domenica 29 dicembre. Un successo notevole per la piccola stazione sciistica, complice anche la bella giornata di sole. Lo ski-lift ha fatto registrare il sold out con affluenza alle stelle: staccati più di 600 biglietti tra ski-lift e tapis roulant. Il baby snow park, unico nelle montagne del Canavese, ha esaurito tutti i bob, ciambelle e palette disponibili nel noleggio adiacente all’impianto. 
 
Soddisfazione per il sindaco di Valprato Soana, Francesco Bozzato: «Non posso che ringraziare tutto lo staff di Pianeta Neve, a partire dal suo presidente Paolo Bizzotto, per l’accoglienza e la professionalità che ogni anno migliora sempre di più ed è doverosa per andare incontro alle esigenze di un turismo sempre più diversificato. Gli investimenti di questi anni stanno dando i loro frutti che si riversano inoltre su tutte le attività commerciali e ricettive della nostra Valle». 
 
A sorpresa presente a Piamprato anche un piccolo gruppo di ragazzi cinesi provenienti da Pechino. L'impianto e il tapis roulant rimarranno aperti tutti i giorni fino al 6 gennaio dalle ore 9.30 alle 16.30.

Galleria fotografica

Articoli correlati