VALPERGA - Attimi di apprensione nella tarda mattinata di oggi, sabato 28 giugno 2025, per un incidente stradale che si è verificato a Valperga nella centralissima via Mazzini. Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo, nato nel 1962 e residente a San Francesco al Campo, mentre era in sella alla sua bicicletta è stato urtato da una vettura. Il ciclista è stato sbalzato dal sellino della due ruote ed è caduto rovinosamente a terra.
La persona alla guida della vettura, una donna residente a San Colombano Belmonte, ha immediatamente arrestato la corsa del mezzo per prestare i primi soccorsi all’investito. Sul posto è poi intervenuta l’equipe della Croce Bianca del Canavese. Il 63enne è stato stabilizzato e portato in ambulanza, in codice giallo, all'ospedale a Ciriè per le cure del caso. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di Locana.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!