Giornata da dimenticare sulla ex statale 460. Dopo l'incidente stradale di questa mattina tra Rivarolo Canavese e Bosconero (link sotto), con un automobilista ferito, oggi pomeriggio due tamponamenti si sono verificati a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro. Il primo a Valperga, in località Quassasco, il secondo a Cuorgnè subito dopo la rotonda dell'Ipercoop. Il bilancio è di quattro mezzi coinvolti e una ragazzo ferito.

A Valperga, intorno alle 14.30, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate una Fiat 600 e una Fiat 500X che stavano procedendo in direzione Cuorgnè. Ha avuto la peggio il conducente della 600, lievemente ferito, che è stato medicato e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè. Si tratta di un 22enne residente a Leini. Illeso il conducente dell'altra vettura.

A Cuorgnè, invece, tamponamento tra una Citroen C3 e una Ford Fiesta. Lo scontro è avvenuto in direzione Pont Canavese all'inizio della circonvallazione. Illesi i conducenti, un uomo e una donna. Dinamica al vaglio degli agenti della polizia municipale di Cuorgnè.

Galleria fotografica

Articoli correlati