Galleria fotografica

VALPERGA - Un furto «vecchio stile» a Valperga. Questa mattina amarissima sorpresa per i proprietari di una Fiat Grande Punto parcheggiata in via Peradotto. L'auto è stata privata delle gomme e dei cerchi. I malviventi, che sarebbero entrati in azione nel cuore della notte, hanno lasciato la vettura sul crick e su un mattone. In realtà non è la prima volta che nella zona si verificano «sparizioni» di pneumatici a danno delle auto in sosta.

In questo caso si è trattato di un furto su commissione: le altre vetture parcheggiate vicino non sono state interessate dall'azione dei balordi. Forse è nuovamente entrata in azione una banda specializzata nei furti di pneumatici e cerchi. Nessuno stanotte si è accorto dell'azione dei malviventi ma in zona è possibile che qualche telecamera di videosorveglianza sia riuscita a catturare i ladri. Grazie al lettore che ci ha inviato la segnalazione e la foto dell'auto, scattata questa mattina.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!