Galleria fotografica

VALPERGA - Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 9 luglio 2024, per un furioso incendio che è divampato a «Il Galletto B&B», struttura ricettiva di via Marconi a Valperga. Le fiamme hanno intaccato il tetto dell'edificio e provocato ampi danni. Sul posto i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese, Ivrea, Cuorgnè e Torino Stura. L'allarme è scattato intorno alle 18.15.

Una pensionata, che gestisce la struttura, è stata soccorsa dal personale del 118 a causa dello shock provocato dall'incendio. Le sue condizioni, comunque, non desterebbero preoccupazioni. Le fiamme si sono rapidamente estese a tutto il tetto dell'abitazione, una villa del primo novecento. In corso le operazioni di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco che proseguiranno nelle prossime ore con gli accertamenti per chiarire le cause del rogo. Sul posto anche i carabinieri di Cuorgnè per le indagini del caso.

Grazie ai lettori che ci hanno segnalato l'incendio e inviato foto e video attraverso i social.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!