VALPERGA - Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 novembre 2024, in borgata Braidacroce a Valperga. Un'auto delle Poste Italiane è finita fuori strada vicino ad un incrocio. Al volante una postina che ha perso il controllo della Fiat Panda utilizzata per le consegne ed è rimasta in bilico in prossimità del fosso. E' stata lei stessa a richiedere l'intervento dei soccorsi.
Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Ivrea, insieme ai colleghi di Cuorgnè e del distaccamento rurale di Cuorgnè-Pont, oltre al personale del 118 che ha preso in consegna la donna. Sono poi arrivati i carabinieri di Rivarolo Canavese per gli accertamenti del caso sulla dinamica. Si è comunque trattato di un'uscita di strada autonoma dal momento che non risultano coinvolti altri mezzi. La postina se l'è comunque cavata con un grosso spavento e qualche contusione: è stata trasportata per precauzione al pronto soccorso di Cuorgnè per ulteriori controlli.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!