Galleria fotografica

VALPERGA - Brutto incidente stradale nella tarda serata di ieri, giovedi 4 aprile 2024, all'ingresso di Valperga. All'incrocio tra via Mazzini e via Busano, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate una Fiat Panda e una Mini. L'incidente si è verificato intorno alle 20.30. La prima vettura, dopo l'urto, ha terminato la propria corsa sul marciapiede andando a sbattere contro il muro di cinta di un'abitazione. Per fortuna, in quel momento, non c'erano pedoni sul marciapiede.

I due conducenti delle auto sono stati affidati alle cure del personale medico del 118, stabilizzati sul posto e trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Entrambi hanno riportato lievi conseguenze. Lo schianto si è verificato all'incrocio regolato da semaforo, tra l'altro dotato di telecamere di sicurezza. Toccherà adesso ai carabinieri di Cuorgnè, prontamente intervenuti sul posto, ricostruire la dinamica dello schianto. Grazie al lettore che ci ha segnalato l'incidente via Whatsapp.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!