Galleria fotografica

VALPERGA - Si sono vissuti momenti di apprensione nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 10 ottobre 2024, a Valperga. Per cause ancora in fase di accertamento, intorno a mezzogiorno un furgoncino per le consegne di prodotti alimentari si è schiantato in via Peradotto. Il conducente, forse a causa di una manovra errata, ha perso il controllo del mezzo che ha arrestato la sua corsa contro il muro e la cancellata di una villa, all’angolo con via Giuseppe Mazzini. 

Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. Illeso l’uomo alla guida del furgoncino. Sono intervenuti i carabinieri di Cuorgnè e la polizia locale. Toccherà a loro ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo. Per permettere la messa in sicurezza della via e il recupero del mezzo incidentato via Peradotto è stata temporaneamente chiusa al traffico. (Grazie al lettore che ha inviato alcune foto del sinistro in redazione)

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!