VALPERGA - Giornata di lavoro per i vigili del fuoco di Ivrea impegnati per diverse ore a Valperga a causa di numerosi alberi pericolanti a causa del maltempo. I pompieri sono intervenuti in località Riborgo e in località Rolandi per la messa in sicurezza di una dozzina di piante danneggiate dalla pioggia e dal conseguente smottamento dei terreni. Gli alberi sono in parte caduti su cavi elettrici mettendo a rischio anche la circolazione stradale che è stata temporaneamente sospesa per permettere l'intervento dei vigili del fuoco.
Sul posto anche i tecnici comunali di Valperga. In località Vigna Nuova, invece, i cantonieri provvederanno il prima possibile alla rimozione di foglie e residui che ostruiscono il passaggio dell'acqua nei fossi. All’altezza di via Peradotto, poi, dopo il passaggio a livello, a seguito di lavori sulle tubature, si sono formate due buche pericolose. Smat è già stata avvisata e provvederà al ripristino quanto prima.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!