Bruttissimo incidente stradale questa mattina sulla provinciale 13 tra Salassa e Valperga. Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati un camion e due vetture. Ha avuto la peggio una ragazza di Valperga, farmacista a Rivarolo Canavese, che viaggiava su una Opel Corsa. L'auto si è scontrata quasi frontalmente con il camion che poi andato a sbattere contro la cancellata di un'abitazione privata. Sull'altra vettura, una Fiat 500 bianca, viaggiava una ragazza che è rimasta lievemente ferita ed è stata portata per precauzione al pronto soccorso di Cuorgnè.

La giovane di Valperga è stata stabilizzata sul posto dal personale del 118 e trasportata con l'elicottero al Cto di Torino. E' stata dimessa in serata. Illeso il conducente del camion. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale di Valperga prontamente intervenuta sul posto. La provinciale è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco di Ivrea e i colleghi da Torino arrivati con l'elicottero.

Sulla Opel Corsa viaggiava Federica A., classe 1993 di Valperga. Sul furgone Renault carico di alimentari C.G., classe 1978 di Bricherasio. Lievemente ferita la donna sulla Fiat 500, B.C., classe 1962 di Salassa.

Galleria fotografica

Articoli correlati