SALASSA-VALPERGA - Brutto incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, sulla 460 di Ceresole. Lo schianto è avvenuto giovedì 14 novembre nei pressi di località Quassasco, lungo il rettilineo poco dopo il bocciodromo di Salassa.
L’allarme è scattato poco prima delle sei di sera. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di una Renault Kangoo ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. La monovolume è uscita di strada, finendo nel prato a lato della carreggiata.
Sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese, l’equipe medica del 118 e i carabinieri di Cuorgnè. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi.
Il bilancio dell’incidente è di due feriti, non gravi. I due ragazzi che erano sulla Renault Kangoo sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè per le cure del caso. Dinamica al vaglio dei militari dell’Arma. Per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del tratto di 460 interessato dallo schianto si è viaggiato, temporaneamente, a senso unico alternato.