Galleria fotografica

VALPERGA-SALASSA - Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, venerdi 22 marzo 2024, sulla 460 tra Valperga e Salassa. Una Renault Clio station wagon, condotta da un uomo di origini cinesi residente a Cuorgnè, è finita fuori strada e ha terminato la propria corsa contro un albero. L'impatto è stato particolarmente violento.

L'automobilista alla guida è stato soccorso dal personale del 118, estratto dalle lamiere e trasportato in ambulanza all'ospedale di Cuorgnè. Per fortuna, nonostante lo shock, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Dinamica del sinistro ora al vaglio dei carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco di Volpiano. Stando ai primi accertamenti si sarebbe trattato di un incidente autonomo: non risultano altri veicoli coinvolti nello schianto.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!