Galleria fotografica

VALPRATO SOANA - Un uomo di 93 anni è rimasto vittima di una caduta mentre stava potando un albero nel suo terreno in via Roma a Valprato Soana, nel pomeriggio di oggi, martedì 15 ottobre 2024. L'anziano, che si trovava da solo, ha perso l'equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra. Subito dopo l'incidente, sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Cuorgnè.

L'uomo è stato stabilizzato dai soccorritori, i quali hanno valutato la gravità della situazione e richiesto l'intervento dell'elisoccorso. L'equipe medica dell'eliambulanza è quindi giunta sul luogo e ha preso in carico l'anziano, trasportandolo direttamente all'ospedale di Ciriè per ulteriori accertamenti e cure. Nonostante l'età avanzata e la caduta, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma rimane sotto osservazione per monitorare eventuali complicazioni. Accertamenti in corso sulla dinamica dell'accaduto.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!