Galleria fotografica

CANAVESE - A seguito delle recenti nevicate, Associazione Pianeta Neve comunica che il tapis roulant di Piamprato Soana sarà aperto sabato 13 gennaio 2024 dalle ore 12.30 alle ore 16 e domenica 14 dalle ore 10 alle ore 16. Purtroppo le condizioni attuali non permettono l'apertura della sciovia. Se le condizioni di innevamento continueranno ad essere favorevoli, le aperture proseguiranno nei successivi fine settimana con gli orari tradizionali. 

La pista baby di Piamprato è adatta per chi è alle prese con le prime discese sugli sci o per i più piccoli. Per i bambini il divertimento è assicurato: si scivola con il bob o con lo slittino. A disposizione anche il solarium e il noleggio dove poter affittare tutta l'attrezzatura necessaria per sci, bob e ciaspole: dal piccolo villaggio sono numerose le escursioni che si possono intraprendere in un paesaggio ancora incontaminato (per info contattare www.pianeta-neve.it).

Sci di fondo a disposizione, invece, a Ceresole Reale. Aperti gli anelli di 1-2-3 chilometri in località Lilla e il giro lago lato montagna a doppio senso. Chiusi per il momento i collegamenti e il giro lago lato paese. Le piste di fondo sono ad accesso gratuito. E' vietato accedere a piedi o con bob e slittini (aggiornamenti sulle piste www.comune.ceresolereale.to.it o sulla pagina Facebook dell'ufficio turistico di Ceresole).

Sabato 13 e domenica 14 Gennaio all'Alpe Cialma di Locana tapis roulant aperto. Sabato dalle 14 alle 17 e in apertura straordinaria notturna anche dalle 21 alle 23. Domenica dalle 10 alle 15.