La stagione dello sci inizia in anticipo anche sulle montagne del Canavese. In seguito alle abbondanti nevicate delle settimane scorse, Pianeta Neve comunica l'apertura della sciovia e del tapis roulant di Piamprato sabato 7 e domenica 8 dicembre. Con il seguente orario: sabato dalle ore 12.30 alle ore 16.30, domenica dalle ore 09.30 alle ore 16.30.

La pista baby di Piamprato è adatta per chi è alle prese con le prime discese sugli sci o per i più piccoli visto che è disponibile il baby snow park, l'unico nelle montagne canavesane. Per i bambini il divertimento è assicurato: si scivola con il bob, con la ciambella o con lo slittino.

A Piamprato è già attivo il solarium e il noleggio dove poter affittare tutta l'attrezzatura necessaria per sci (discesa), bob e ciaspole: dal piccolo villaggio sono numerose le escursioni che si possono intraprendere in un paesaggio ancora incontaminato. L'accoglienza e la simpatia dei ragazzi di Pianeta Neve Ski faranno il resto. Info su www.pianeta-neve.it.

Galleria fotografica

Articoli correlati