CANAVESE - Impianti aperti nel fine settimana a Piamprato Soana. Disco verde per sciovia e tapis roulant oggi, sabato 2 marzo 2024, dalle ore 12.30 alle ore 16.30 e domenica 3 Marzo dalle ore 09.30 alle ore 16.30. Se le condizioni di innevamento continueranno ad essere favorevoli, le aperture proseguiranno nei successivi fine settimana con gli orari tradizionali: sabato dalle ore 12.30 alle ore 16.30 e domenica dalle ore 09.30 alle ore 16.30.
La pista di Piamprato è adatta per chi è alle prese con le prime discese sugli sci, per i più piccoli e per le famiglie. Il divertimento è assicurato anche per i non sciatori: si può scivolare con il bob o con lo slittino. Aperti il solarium e il noleggio dove poter affittare tutta l'attrezzatura necessaria per sci (discesa), bob e ciaspole: numerosi percorsi per le escursioni che si possono intraprendere a partire dal piccolo borgo.
Per quanto riguarda lo sci di fondo a Ceresole Reale, aperti gli anelli di 1-2-3 chilometri in località Lilla. Chiuso giro lago e collegamenti. L'accesso è gratuito. All'Alpe Cialma di Locana, invece, gli impianti e le piste da sci resteranno chiusi a causa del rialzo delle temperature e della pioggia caduta negli ultimi giorni.