Galleria fotografica

VEROLENGO - Spaventoso incidente stradale nel chivassese oggi pomeriggio, giovedì 11 dicembre 2024, sulla provinciale all’altezza del comune di Verolengo. Il bilancio del terribile schianto parla di due feriti, portati in condizioni gravi in ospedale a Torino.

Per cause ancora in fase di accertamento in un rettilineo nella popolosa frazione di Borgo Revel si sono scontrate una vettura, una Fiat Panda, e un trattore. L'impatto è stato particolarmente violento. La macchina, dopo l'urto, ha terminato la sua corsa fuori controllo contro un muro nei pressi della ferrovia, a lato della carreggiata. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Volpiano, oltre all'equipe medica del 118.

Uno dei due uomini, nato nel 1989, a bordo dell'auto è stato stabilizzato e portato in codice rosso in ospedale San Giovanni Bosco di Torino per le cure del caso. Stessa sorte per l’altro occupante, classe 1986, della Fiat Panda ricoverato in codice giallo al nosocomio torinese. Illeso il conducente del trattore: un uomo del 1948. Dinamica al vaglio delle forze dell'ordine.