Galleria fotografica

VEROLENGO - Un ciclista del quale, al momento, non sono state rese note le generalità complete, ha perso la vita questa mattina, intorno alle 5, travolto da un'auto sulla provinciale 31 a Borgo Revel, frazione di Verolengo. L'uomo, di nazionalità indiana di 40 anni, stava pedalando in direzione Chivasso quando, all'improvviso, è stato investito da un'auto che viaggiava nello stesso senso di marcia.

Sbalzato oltre le barriere laterali, il ciclista è morto sul colpo. Quando il personale medico del 118 ha raggiunto il luogo dello schianto, il suo cuore aveva già smesso di battere. Il decesso sarebbe stato causato dal politrauma che il ciclista ha subito una volta sbalzato dal sellino della bici. Il conducente della vettura, che si è immediatamente fermato a prestare soccorso, è stato denunciato per omicidio stradale. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Chivasso (immagine d'archivio).

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!