Incidente stradale in frazione Arborea di Verolengo ieri, poco prima di mezzanotte. Una Lancia Y con a bordo una coppia di ragazzi stava percorrendo la strada esterna del Piccono, quando per cause ancora da chiarire è finita fuori strada ed è andata a sbattere contro un albero a destra della carreggiata.

L’urto è stato violento ed ha danneggiato la vettura soprattutto dal lato del passeggero. Il ragazzo alla guida, infatti, è rimasto illeso, mentre per estrarre la ragazza dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, prontamente accorsi da Chivasso e Montanaro. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118, ma viste le condizioni della giovane, è stato avvertito l’elisoccorso che è partito da Torino per atterrare a Torrazza.

La ragazza, con una sospetta frattura al femore, è stata caricata e trasportata al CTO. Sulla dinamica dell’incidente indagano ora gli agenti della polizia stradale di Chivasso. Gli esami effettuati al Centro Traumatologico hanno accertato un trauma cranico e la frattura di un femore. La prognosi rimane riservata.

Galleria fotografica

Articoli correlati