Galleria fotografica

VEROLENGO - Intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 5 novembre 2025, i vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris (Vercelli) insieme ai colleghi del comando di Torino del distaccamento di Stura sono intervenuti sulla provinciale 31 a Verolengo per un incidente stradale che ha coinvolto due camion, uno di questi alimentato a Gnl, Gas Naturale Liquefatto.

Vista la tipologia del mezzo sono intervenuti anche i vigili del fuoco del nucleo Nbcr (Nucleo Batteriologico Chimico e Radiologico) e l'autogru. All'arrivo delle squadre di terra dei vigili del fuoco era già presente sul posto l'elicottero Drago. L'intervento delle squadre è servito alla messa in sicurezza dei camion coinvolti nello schianto.

Due i feriti, entrambi in codice verde, presi in consegna dal personale del 118. Presenti sul posto anche agenti della polizia e i carabinieri della compagnia di Chivasso, ai quali sono stati affidati gli accertamenti per chiarire la dinamica del sinistro. La provinciale 31 è rimasta chiusa al traffico il tempo necessario alla rimozione dei mezzi.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!