Galleria fotografica

VIDRACCO - L'annunciata chiusura della provinciale 61 della Valchiusella per lavori, all'altezza di Vidracco, avrà inizio lunedi 4 marzo 2024, anche in caso di maltempo. La provinciale sarà chiusa al traffico per circa due mesi. Per raggiungere la Valchiusella sarà necessario utilizzare la provinciale 64. I lavori proseguiranno poi fino a giugno, anche dopo il periodo di chiusura. Al termine, il tratto interessato dal cantiere presenterà una carreggiata raddoppiata e nuove protezioni laterali in acciaio sul lato che costeggia la scarpata sul torrente Chiusella.

Prevista la temporanea modifica fino a venerdì 26 aprile della linea bus 512 Ivrea-Castellamonte-Traversella a seguito della messa in sicurezza della provinciale. Tutte le corse della linea in titolo effettueranno la seguente variazione di percorso: Direzione Traversella: dal cimitero di Baldissero per Baraccone - Strambinello – Vistrorio - Vidracco – segue percorso normale dalla piazza del municipio. Direzione Castellamonte / Ivrea: da Vistrorio per Issiglio - da Vidracco proseguono per Vistrorio – Strambinello –Baraccone – dal cimitero di Baldissero segue percorso normale. 

Fermate temporaneamente sospese la numero 15008 – 25008 Vidracco (bv. Vespa), numero 15005 - 25005 Baldissero (Torre Cives) , numero 15002 – 25002 Baldissero.