Galleria fotografica

VIDRACCO - Le decorazioni per il Natale vanno letteralmente a ruba. E’ quanto successo in Valchiusella. Il Grinch (nella foto), il celebre personaggio immaginario di colore verde che odia il Natale (nato dalla ispirata matita del fumettista e scrittore Dr. Seuss, probabilmente si è trasferito a Vidracco. Nel piccolo paese canavesano sono, infatti, sparite le brillanti creazioni natalizie installate con passione e impegno dai volontari della Pro loco. 

Un vero e proprio tiromancino per il sodalizio: «A malincuore, dobbiamo ammettere che l'entusiasmo che avevamo nel preparare le nostre feste è definitivamente andato a farsi benedire. A fatica, ritagliando il tempo libero a nostra disposizione, abbiamo cercato di addobbare il paese perché potesse presentarsi al meglio anche ai non vidracchesi che intendevano partecipare alla notte delle candele. E niente, parte delle decorazioni sono state rubate, così come ad halloween». 

Non è escluso che qualche telecamera di videosorveglianza abbia ripreso l'autore del brutto gesto. Resta la grande amarezza per i volontari. «A te, che non hai trovato niente di meglio da fare, all'approssimarsi delle feste natalizie - concludono dalla Pro loco - buon pro ti faccia, l'aver approfittato della generosità e dell'impegno di pochi volenterosi».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!