Galleria fotografica

VALCHIUSELLA - Sono state riprogrammate le giornate per la distribuzione dei kit della raccolta differenziata in Valchiusella: si comincia l’8 novembre a Vidracco e si termina il 25 a Val di Chy. Sempre a novembre è previsto anche l’appuntamento di Ciconio. Intanto, nel prossimo fine settimana sono previste delle giornate supplementari di distribuzione dei kit per gli utenti di Ozegna e Rivarossa. Ecco tutte le date nel dettaglio, Comune per Comune:

- Ozegna, venerdì 20 e sabato 21 ottobre, presso il palazzetto dello Sport;
- Rivarossa, sabato 21 ottobre presso l’area sportiva Ciapei;
- Ciconio, 6 e 7 novembre nel cortile del Comune;
- Vidracco, 8 e 9 novembre nel salone in piazza Commendator Ceratto;
- Vistrorio, 10 novembre presso il magazzino comunale;
- Issiglio, 11 novembre nella rotonda del Comune presso il vecchio parco giochi;
- Brosso, 14 e 15 novembre nel cortile adiacente l’ufficio postale in piazza Sclopis;
- Rueglio, 16 e 17 novembre nel palazzo comunale;
- Traversella, 18 novembre presso il soggiorno montano;
- Valchiusa, dal 20 al 22 novembre presso l’ex-stabilimento RTM sulla circonvallazione;
- Val di Chy, il 23 novembre ad Alice Superiore nell’edificio pluriuso, il 24 novembre a Pecco in piazza San Martiniano (vicino al Municipio) e il 25 novembre a Lugnacco nel piazzale dell’edificio pluriuso (accanto al Municipio).

In tutti questi appuntamenti, gli utenti potranno recarsi a prendere i loro kit per la differenziata dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Inoltre, presso gli infopoint sarà possibile richiedere gratuitamente la compostiera per la raccolta dell’umido, il cassonetto per la raccolta porta a porta del verde e quello per la raccolta stradale di pannoloni e pannolini.

Per il ritiro dei kit occorre presentarsi muniti di tessera sanitaria e, nel caso di persone non intestatarie della Tari, di foglio di delega debitamente compilato e firmato e fotocopia della tessera sanitaria del delegante. Il modulo può essere scaricato dal sito web di Teknoservice (www.teknoserviceitalia.com), da quello dei Comuni e dalle pagine Facebook e Instagram @ccafaladifferenzateknoservice.

Gli utenti che non hanno la possibilità di ritirare i loro kit nelle giornate di distribuzione previste nei rispettivi Comuni, possono sempre recarsi all’Ecocentro di Castellamonte, in strada del Ghiaro inferiore 16: l’orario di apertura è dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al sabato.

Nel caso invece di utenti con comprovate esigenze o impedimenti, che non possono ritirare i kit personalmente, né possono delegare il compito ad altri, sarà Teknoservice a contattarli e a fissare un appuntamento per la consegna dei kit. Per informazioni e segnalazioni, si raccomanda l’utilizzo del numero verde 800 079 960.