Galleria fotografica

VALCHIUSELLA - Lunedì 8 gennaio 2024 parte il nuovo servizio di raccolta differenziata nei Comuni della Valchiusella, a cominciare dagli utenti di Vidracco. Chi abita in case singole o fino a 4 unità abitative, dovrà esporre i vecchi bidoni vuoti in modo che gli operatori di Teknoservice possano ritirarli e sempre dalla stessa data bisognerà utilizzare esclusivamente i nuovi mastelli. L'azienda fa sapere che i rifiuti contenuti nei vecchi bidoni non saranno più raccolti.

Nel frattempo, si invitano gli utenti che ancora non hanno ritirato i loro kit per la differenziata a farlo nel più breve tempo possibile presso l’infopoint nella sede Teknoservice di Castellamonte, in strada del Ghiaro inferiore 16: l’orario di apertura è dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al sabato, festivi esclusi.

Occorre presentarsi muniti di tessera sanitaria e, nel caso di persone non intestatarie della Tari, di foglio di delega debitamente compilato e firmato e fotocopia della tessera sanitaria del delegante. Il modulo può essere scaricato dal sito web di Teknoservice (www.teknoserviceitalia.com), da quello dei Comuni e dalla pagina facebook @ccafaladifferenzateknoservice.

Queste le date, Comune per Comune, di avvio del nuovo servizio:
Vidracco, 8 gennaio;
Vistrorio, 11 gennaio;
Issiglio, 15 gennaio;
Brosso, 18 gennaio;
Rueglio, 22 gennaio;
Traversella, 25 gennaio;
Val di Chy e Valchiusa, 29 gennaio.