VILLAREGGIA - Il corpo senza vita di una donna è stato recuperato nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 ottobre 2024, tra il canale De Petris e la Dora Baltea a Villareggia, al confine con la provincia di Vercelli. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato qualcosa in acqua e hanno immediatamente allertato il 112.
Poco dopo sono intervenuti in forze i vigili del fuoco. Grazie alle ispezioni dall'alto dell'equipaggio dell'elicottero Drago è stato possibile individuare e recuperare il corpo. Una volta portato a riva, il personale del 118 ha potuto soltanto constatare il decesso della donna.
Ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri per chiarire la dinamica dell'accaduto e identificare la donna che ha perso la vita in acqua. Al momento non è esclusa alcuna pista.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!