VISCHE - Due pensionati sono rimasti feriti, nella tarda mattinata di oggi, giovedì 10 aprile 2025, sulla provinciale 84 a Vische. Per cause in fase di accertamento la vettura sulla quale viaggiavano, una Fiat Punto, si è ribaltata in mezzo alla carreggiata terminando la corsa ruote all'aria.
I due pensionati sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ambulanza all'ospedale di Ivrea: non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco di Ivrea, prontamente intervenuti con l'elicottero Drago.
Toccherà adesso ai carabinieri della compagnia di Chivasso fare luce sulle cause del sinistro: si sarebbe comunque trattato di un incidente autonomo. Il conducente potrebbe aver perso il controllo della vettura a causa di un malore.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!