Galleria fotografica

VISTRORIO - Dopo lo schianto di ieri sera, martedì 5 novembre 2024, in via Galimberti a Cuorgnè, quasi al confine con Buasca, dove è rimasta ferita una 28enne, questa mattina, mercoledì 6 novembre 2024, è toccato alla provinciale 64, non lontano dalla diga di Vistrorio, essere teatro di un altro brutto incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento, poco dopo una curva e prima del bivio per Pecco e Lugnacco, un’automobilista, mentre viaggiava alla guida di una Fiat Grande Punto, ha improvvisamente perso il controllo del suo veicolo. La macchina si è ribaltata, finendo la sua corsa «impazzita» con quattro ruote all'aria in centro alla carreggiata. Un grande spavento, ma per fortuna, nessuna ferita grave per la donna al volante del veicolo. E’ stata stabilizzata dall’equipe medica del 118 e portata in ospedale per le cure del caso. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nel sinistro.

Dinamica al vaglio dei carabinieri di Castellamonte. Sul posto insieme ai militari dell’Arma, ha lavorato la squadra 81 dei vigili del fuoco di Ivrea. Circolazione temporaneamente a senso unico alternato per consentire la messa in sicurezza dell'auto e del tratto di strada interessato dal sinistro.