Galleria fotografica

VISTRORIO - Un brutto incidente stradale si è verificato oggi, venerdì 29 novembre 2024, nel primo pomeriggio, lungo via Duchessa Isabella a Vistrorio, in Valchiusella. Una Fiat Panda, condotta da un uomo di 72 anni residente in zona, è improvvisamente uscita di strada, finendo in una scarpata. L’impatto è stato molto violento e il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere della vettura.

Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, con una squadra del distaccamento di Ivrea, il nucleo Saf fa Torino e il supporto dell'elicottero Drago. Dopo un complesso intervento, il ferito è stato estratto dall'abitacolo e affidato al personale del 118. Le sue condizioni sono apparse immediatamente molto gravi: il 72enne è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso al Cto di Torino, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Ha riportato un serio trauma cranico e un trauma alla colonna. All'arrivo in ospedale è stato intubato. 

I carabinieri della compagnia di Ivrea si sono poi occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dai primi accertamenti, non sembrano essere stati coinvolti altri veicoli. Le cause dell’uscita di strada restano ancora da chiarire, ma non si esclude un malore improvviso dell'uomo alla guida.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!