Galleria fotografica

CANAVESE - Fine settimana purtroppo costellato da una serie di incidenti in Canavese. A Scarmagno, nella notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno 2024, una vettura è finita nella scarpata nei pressi dell'uscita dell'autostrada A5 Torino-Aosta. Si tratta di una Fiat Punto. Il conducente ne ha perso il controllo all'improvviso e l'auto ha terminato la propria corsa tra la vegetazione. Per fortuna nessuna grave conseguenza per gli occupanti (grazie alla lettrice per le immagini).

Ieri sera, sabato 15, invece, schianto con un automobilista ferito a Vistrorio, in Valchiusella, lungo la strada provinciale 61. Il ferito è un uomo di 45 anni che era alla guida di un'auto: all'improvviso ne ha perso il controllo e la vettura si è schiantata contro la parete di roccia a lato della strada. Soccorso dal personale del 118, l'automobilista è stato ricoverato all'ospedale di Ivrea. Toccherà ai carabinieri della compagnia di Ivrea chiarire la dinamica del sinistro. 

Un altro incidente per fortuna senza conseguenze per gli automobilisti si è verificato venerdì sera tra Pertusio e Rivara, lungo la strada provinciale che collega i due paesi. Infine a Montalto Dora, sempre venerdì sera, si è registrato un tamponamento sulla statale 26 che ha visto coinvolta una Hyundai 120 e un camioncino. Una persona contusa a seguito dell'urto è stata medicata sul posto e non ha avuto bisogno di recarsi in ospedale.