VOLPIANO - C’è un’intera comunità a Volpiano sotto shock per un grave lutto. Ha destato, infatti, profondo cordoglio la notizia dell’improvvisa scomparsa di Sandro Grifalconi, strappato a 67 anni all’affetto dei suoi cari da un malore fulminante che lo ha colpito nella notte di martedì 7 febbraio. Sono stati inutili tutti i tentativi dei soccorritori di salvargli la vita.

Con la sua morte il nostro territorio perde un uomo gentile, corretto, sempre pronto all’aiuto verso il prossimo e impegnato per tantissimi anni nell’associazionismo locale. A lungo volontario dei vigili del fuoco di Volpiano, Sandro Grifalconi era molto conosciuto e stimato anche e soprattutto per la sua attività nelle fila della Croce Bianca volpianese, della quale era stato socio fondatore a fine anni ‘70, volontario e revisore dei conti.

Sandro Grifalconi ha lasciato la moglie Katia, il fratello Bruno, la suocera, le cognato, il cognato e gli adorati nipoti. Il funerale del 67enne canavesano si terranno venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 15 nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo.