VOLPIANO - Un grave lutto colpisce il mondo del calcio canavesano e non solo. Sono ore di dolore a Volpiano, dove ha destato profondo cordoglio la notizia della morte di Alessandro Greppi, apprezzato e storico dirigente della società di football locale.
Nato nel 1963, Alessandro Greppi è stato per tanti anni segretario e responsabile organizzativo del settore giovanile del club volpianese. «Una notizia che non avremmo mai voluto dare, un post che non avremmo mai voluto scrivere. Ci uniamo al dolore della famiglia per la scomparsa del nostro caro Alessandro Greppi – lo ricordano dal GSD Volpiano Pianese – E’ stato una figura di riferimento nella storia recente della nostra società, ma prima di tutto un fedele amico di tanti che hanno avuto l'occasione di lavorare per questa squadra e progetto negli ultimi anni. Sarai sempre nei nostri cuori. Grazie di tutto Ale e buon viaggio».
Alessandro Greppi lascia la compagna Claudia, i figli Stefano e Daniele, il papà Silvio e il fratello Marco. Il funerale si terrà giovedì 16 maggio 2024 alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Fiano.