Galleria fotografica

VOLPIANO - Il crepitio delle fiamme che divorano le lamiere, illuminando la notte. E' stata una notta di forte apprensione e paura quella vissuta a Volpiano tra lunedì 25 e martedì 26 novembre. Per cause ancora in fase di accertamento, intorno alla mezzanotte un incendio ha distrutto diversi veicoli parcheggiati in via Brandizzo. A dare l'allarme, chiamando il numero delle emergenze 112, sono stati gli stessi residenti.

Solo il tempestivo intervento dei pompieri di Volpiano, che hanno lavorato per diverse ore, fino alle 3 di notte, per domare il fuoco e mettere in sicurezza l'area, ha evitato il peggio con il propagarsi delle fiamme. Precauzionalmente, è stata evacuata anche una palazzina nei pressi delle auto bruciate. Alcuni alloggi, infatti, si erano riempiti pericolosamente di fumo. E' successo non distante da piazza Madonna delle Grazie, vicino a un bar della zona. 

Toccherà ora ai carabinieri ricostruire con esattezza cosa ha scatenato l'incendio. Per fortuna, non si sono registrate persone ferite o intossicate. Ingenti i danni alle macchine e al furgoncino andati a fuoco.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!