VOLPIANO - Un uomo di 45 anni originario della Romania e residente a Beinasco è finito in ospedale, in prognosi riservata, dopo una lite scoppiata di fronte ad un'azienda di Volpiano venerdi 3 marzo 2023. Il 45enne, che era andato a prendere la compagna all'uscita dal lavoro, per cause in fase di accertamento è stato protagonista di un violento diverbio con un collega della donna.
Al culmine della lite è stato colpito al volto con un pugno e, cadendo, ha sbattuto violentemente il capo, riportando un serio trauma cranico. Immediatamente soccorso dal personale del 118, il 45enne è stato prima trasportato in ambulanza all'ospedale di Chivasso e successivamente, all'aggravarsi delle condizioni, al Giovanni Bosco di Torino.
Per fortuna i medici sono riusciti a ridurre le conseguenze delle ferite riportate e a sciogliere la prognosi. Questa mattina il 45enne è stato dimesso. Subito dopo si è presentato dai carabinieri della Falchera (Torino) per presentare una denuncia nei confronti dell'aggressore. Le indagini dei militari dell'Arma sono al momento in corso per chiarire che cosa abbia fatto scattare la violenta lite.