VOLPIANO - Attimi di paura questa sera, mercoledì 11 dicembre 2024, in corso Europa a Volpiano dove, per cause in fase di accertamento, un'Alfa Romeo Stelvio è stata distrutta da un furioso incendio. La vettura ha preso fuoco durante la marcia. Il conducente, per fortuna, è riuscito a scendere in tempo dall'abitacolo e a mettersi in salvo.
A quanto pare l'auto ha preso fuoco all'improvviso: l'uomo alla guida ha notato il fumo, ha accostato e si è allontanato dal mezzo che, nel frattempo, è stato avvolto dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caselle e Volpiano che si sono occupati di domare il rogo e mettere in sicurezza l'area. Per fortuna, come detto, non si sono registrati feriti o intossicati. Toccherà agli accertamenti dei vigili del fuoco e dei carabinieri della compagnia di Chivasso chiarire la causa dell'incendio.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!