VOLPIANO - A Volpiano sono in corso le ricerche di una donna che risulta irrintracciabile dalla mattinata di mercoledì 31 luglio 2024. Si tratta di Pasquetta Castellan (nella foto), pensionata di 79 anni, residente in via Genova a Volpiano.
Le forze dell’ordine stanno perlustrando il territorio e il sindaco di Volpiano, Giovanni Panichelli, rivolge un appello alla cittadinanza affinché chiunque possa fornire informazioni utili contatti immediatamente la locale stazione dei carabinieri al numero 011-9882141. Impegnati nelle ricerche, insieme ai carabinieri, la polizia locale, cinofili, protezione civile, vigili del fuoco e volontari.
La donna vive da sola a Volpiano. La denuncia di scomparsa è stata presentata dalla figlia. E' possibile che al momento dell'uscita da casa la 79enne fosse in sella alla sua bicicletta. Per eventuali rintracci o segnalazioni è possibile contattare in qualunque momento il 112.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!