Sono molto gravi le condizioni di vita di un motociclista di 69 anni, Vincenzo D., residente a Torino, rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale ieri sera a Volpiano, nei pressi del casello autostradale della A5 Torino-Aosta. L’uomo era in sella alla propria motocicletta Yamaha quando, in corso Kant, ne ha perso improvvisamente il controllo.

Cadendo a terra, il centauro è andato a sbattere contro il guard rail a lato della carreggiata. Un urto particolarmente violento. Diversi automobilisti di passaggio si sono accorti del centauro a terra e hanno chiamato il 118.

Il personale medico ha stabilizzato le condizioni del 69enne prima del trasporto d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Purtroppo le condizioni del torinese si sono aggravate nel corso delle ore. Al momento è ricoverato in prognosi riservata. La dinamica dello schianto è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Chivasso. Secondo i primi rilievi il motociclista avrebbe perso il controllo della Yamaha autonomamente. Non risultano altri veicoli coinvolti.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati