VOLPIANO - Attimi di paura questa mattina sulla circonvallazione est di Volpiano dove è andato a fuoco un pullman del trasporto pubblico locale. Il mezzo, alimentato a gasolio, era in sosta quando è stato avvolto dalle fiamme. L'allarme è scattato intorno alle 8. A bordo del mezzo c'era solo l'autista che, alla vista del fumo, ha fatto appena in tempo a uscire dalla cabina e a chiamare il 112.
Poco dopo sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco di Torino Stura e della centrale. In un attimo le fiamme hanno avvolto l'intero bus che è andato completamente distrutto: le squadre dei vigili del fuoco hanno comunque lavorato a lungo per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza l'area dell'intervento.
Sono ora in corso gli accertamenti sulle cause del rogo. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Chivasso. Per fortuna non si sono registrati feriti o intossicati.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!