VOLPIANO - Brutto incidente stradale a Volpiano. Coinvolti tre veicoli. Ancora una volta lo schianto si è verificato in corso Europa, purtroppo già teatro in passato di altri incidenti, anche gravi.
Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 novembre 2023, intorno alle 17, quando per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate tre vetture: una Fiat Panda, una Opel Meriva e una Wolkswagen Up. L’impatto è stato particolarmente violento. A dare l’allarme al 112 sono stati altri automobilisti di passaggio in corso Europa qualche attimo dopo lo schianto.
Sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Volpiano, che hanno messo in sicurezza i mezzi e l’area dell’incidente, gli agenti della polizia locale e le equipe mediche del 118. Una Fiat Panda, a seguito dell'impatto, ha terminato la propria corsa nel fosso a lato della carreggiata. Per fortuna non si sono registrati feriti gravi. Le persone coinvolte sono state stabilizzate e portate in ospedale per le cure del caso.
Dinamica al vaglio della polizia locale. Vista l'ora l'incidente ha generato ampi disagi alla circolazione. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Chivasso.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!