Galleria fotografica

VOLPIANO - Brutto incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, nel corso del pomeriggio odierno, mercoledi 19 aprile 2023, sull'autostrada A5 Torino-Aosta. Intorno alle 16, in direzione Torino, si sono scontrate due vetture poco prima dello svincolo di Volpiano.

I veicoli coinvolti sono il furgone di una ditta e una Hyundai i20. Ha avuto la peggio il conducente della vettura che è stato costretto a ricorrere alle cure del personale del 118. Un'ambulanza lo ha poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso: per fortuna le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia stradale, prontamente intervenuti insieme agli ausiliari Ativa per la gestione del traffico in transito.

Il furgone, a seguito dell'impatto con la vettura, ha terminato la propria corsa a ridosso della scarpata oltre la carreggiata autostradale. Qualche disagio alla circolazione si è registrato intorno alle 17 solo per il recupero dei due mezzi incidentati.