Galleria fotografica

VOLPIANO - Per garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di Rete Ferroviaria Italiana nei pressi di Volpiano, da venerdì 23 agosto a domenica 1 settembre, Trenitalia ha riprogrammato l’offerta con servizio bus nella tratta tra Torino Stura e Rivarolo Canavese per i treni della linea Sfm1 (Rivarolo-Chieri) con fermate intermedie in tutte le stazioni previste dalla linea.

«I posti disponibili sui bus, che aumenteranno i loro tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale, possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto - spiegano da Trenitalia - si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio». Il programma dei servizi bus è consultabile su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia, attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Con un investimento complessivo di circa nove milioni di euro, Rfi avvierà i lavori per il sottopasso carrabile a Volpiano, realizzando così la viabilità alternativa a seguito della soppressione del passaggio a livello di via regione Cravero. Per consentire lo svolgimento delle attività, sarà necessario interrompere la circolazione tra Torino Stura e Rivarolo dal 23 agosto al 1 settembre 2024.